Concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione per l'attività di enti, associazioni, comitati

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di...

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per la concessione di spazi di proprietà dell’Amministrazione per l'attività di enti, associazioni, comitati
Copia del documento d'identità
Copia del programma di attività per l'anno in corso
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Elenco dei soci con dati anagrafici, residenza e recapito telefonico
Rendiconto della gestione dell’anno precedente
Eventuali cambiamenti di nominativi e cariche

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:36.20